Una parte del complesso di trulli che circondano la fabbrica principale della Masseria, edificio in cui alloggiano i proprietari, ospita il bed and breakfast; si tratta di quattro gruppi di trulli risalenti al ‘700 e restaurati secondo le tecniche del restauro conservativo, in cui sono ricavate  le ampie camera da letto doppie o matrimoniali con accesso indipendente dall’esterno, tutti dotati di servizio igienico con doccia.

L’interno delle camere è arricchito da mobili d’epoca o di artigianato, tessuti, ferri battuti, ceramiche, tappeti di lavorazione locale, dove i colori dominanti si spirano alle cromie della ceramica locale: verdone, ocra, bordeaux, avorio.

All’esterno due cortili recintati da alti muri a secco e lastricati con “chianche” di pietra locale sono di pertinenza esclusiva degli ospiti del bed and breakfast, attrezzati con tavoli, ombrelloni, sedie e sdraio; ampi solarium lastricati completano la struttura.

La colazione è effettuata all'interno delle singole strutture, è autogestita. Gli ospiti riceveranno all'arrivo della loro permanenza "un pacco di ben venuto" con prodotti tipici per la prima colazione.

 
 
 
 
il trullo della massaia
 
 
il trullo del forno
 
 
il trullo del cavalletto
 
     
 
 
 
 
le immagini
 
       
 
Masseria Lella - b&b "la bianca d'Itria"
via Locorotondo 119 zona A - SS 172 dei trulli km 45 - 74015 MARTINA FRANCA (TA)
+39 3207137976 - +39 320 71 37 656 - +39 0804301290
www.labiancaditria.com - ttquartulli@tiscali.it