Il complesso della Masseria Lella in cui sorge il b&b “la bianca d’Itria” offre la possibilità di vaste aree a prato, solarium lastricati, una cappella dedicata alla Madonna del Rosario e frutteti dove è possibile raccogliere direttamente i frutti di stagione.

La prima domenica di ogni mese da giugno a ottobre nel pomeriggio viene celebrata la Santa Messa nella piccola Cappella della Madonna del Rosario, annessa alla Masseria.

Le camere del b&b sono tutte dotate di servizio igienico con doccia, frigo, phon e wi-fi; a richiesta viene fornito lettino baby


BREAKFAST
La colazione è effettuata all'interno delle singole strutture, è autogestita. Gli ospiti riceveranno all'arrivo della loro permanenza "un pacco di ben venuto" con diversi prodotti tipici caserecci per la prima colazione.

I proprietari della Masseria mettono a disposizione degli ospiti una raccolta di libri di architettura locale e riviste turistiche della Puglia utili a pianificare le proprie vacanze in Puglia.


Aree esterne attrezzate
I cortili lastricati situati in prossimità dei trulli sono attrezzati per  i nostri ospiti con tavoli sedie e sdraio in legno per soste all’aria aperta, all’ombra di gazebo o di ombrelloni, sorseggiando bevande o leggendo libri, nella calma della campagna.

Su richiesta è possibile usufruire del tennis tavolo.


Il Solarium
Aree pavimentate attrezzate con sdraio sono a disposizione degli ospiti del bed and breakfast che vorranno sostare sotto il caldo sole d’estate.

 
 
 
 
spazi esterni attrezzati
 
 
il solarium
 
 
 
 
 
 
     
 
Masseria Lella - b&b "la bianca d'Itria"
via Locorotondo 119 zona A - SS 172 dei trulli km 45 - 74015 MARTINA FRANCA (TA)
+39 3207137976 - +39 320 71 37 656 - +39 0804301290
www.labiancaditria.com - ttquartulli@tiscali.it